Loading...

Emergenza sanitaria

In considerazione dei provvedimenti emessi per contrastare l'emergenza sanitaria e delle limitazioni imposte in ordine agli spostamenti delle persone,  è garantito lo svolgimentpo della funzione tutti i giorni dalle 9 alle 13 (o se necessario il pomeriggio) ma l'accesso è consentito solo previo appuntamento e per attività necessarie o urgenti il cui ritardo possa determinare pregiudizio agli utenti.

Le attività sono perciò limitate al caso in cui la parte si trovi nella impossibilità di muoversi dalla propria abitazione per atti indifferibili.

Per eventuali colloqui, si può chiamare al numero 0573 368946, scrivere a amarrese@notariato.it oppure chiedere un collegamento su skype (nick name: antonio.marrese).

Le assemblee delle società di capitali possono tenersi in videoconferenza, disponendo lo studio di un impianto adeguato.

Inoltre per agevolare la stipula di atti fuori sede possono essere redatte procure con firma grafometrica (e quindi senza necessità che la parte disponga di una smart card) che possono essere direttamente inviate al notaio incaricato del rogito

Per la sospensione degli adempimenti fiscali e altri interventi connessi alla emergenza vedi

D.L. 17 marzo 2020 n. 18

Circ. Agenzia delle Entrate n. 8/E del 2000